L’analisi SEO del tuo portale

L’analisi SEO ti permette di avere un quadro chiaro dello stato dell’arte del tuo progetto Web, in modo tale da capire dove e come agire e soprattutto con quale ritorno dell’investimento.

Mi chiedo se le tue sensazioni in questa faccenda siano chiare, Lord Fener.

Imperatore Palpatine

L’analisi SEO che ti svela i punti forti e deboli

L’Alleanza Ribelle non avrebbe mai attaccato la Morte Nera senza i piani che svelavano la vulnerabilità della stazione spaziale. Allo stesso modo, l’Impero avrebbe dovuto considerare che il più grande investimento nella storia della galassia poteva essere messo a rischio per una singola falla!

L’analisi SEO serve proprio a questo, partendo da un gradino più alto di Web Marketing, studiando come è posizionato (o se non è ancora avviato, come si posizionerà) in Rete il tuo portale, evidenziandoti quali possono essere le ricerche e i canali a più alto tasso di conversione, a seconda del tuo obiettivo.

Suddividendo poi l’analisi SEO in più parti, nella prima ti viene segnalato cosa migliorare all’interno del portale e nella seconda viene strutturata una piccola strategia di Digital PR per accumulare credito e visibilità anche su altri portali di settore.
La trilogia si chiude con un riassunto delle best practices consigliate e delle eventuali vulnerabilità. Non rimanere impreparato.

Analisi

Light
400
  • Analisi onpage
  • Analisi offpage
  • Best practices
Acquista Ora

Interceptor Marketing

SEO suite italiana


SEO certified